Granfondo Campagnolo – Roma 14 ottobre 2018

Anche quest’anno il nostro amico MATTEO GABRIELLI di Santarcangelo di Romagna parteciperà alla Granfondo Campagnolo che si svolgerà a Roma il prossimo 14 ottobre.

Matteo pedalerà per raccogliere fondi per la campagna dell’AIL – Associazione Italiana contro le leucemie che sostiene il servizio di Cure Domiciliari, fondamentale per i tanti pazienti che possono essere curati direttamente a casa.

“Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, anche nel 2018 parteciperò con il Pettorale Solidale alla Gran Fondo di Roma, aiutato e incoraggiato da tutti voi, per dare il mio contributo a Dona1Km, la campagna dell’Associazione Italiana contro le leucemie che sostiene il servizio di Cure Domiciliari, fondamentale per i tanti pazienti che possono essere curati direttamente a casa, lontani dal cupo ambiente ospedaliero. Dal 2016 insieme all’amico podista Loris De Paola collaboriamo con la sezione AIL di Rimini organizzando l’evento “Correre per Sperare”; proprio nel giugno scorso siamo stati impegnati nel portare il messaggio dell’AIL visitando nel nostro viaggio le sezioni del Nord-Est, partendo da Rimini e terminando a Verona. Grazie AIL!” Matteo

Per aiutare ed incoraggiare Matteo basta dare il contributo a Dona1Km andando al link

http://mycrowd.ail.it/campagna/dona-un-chilometro/la-speranza-viaggia-sui-pedali/

 

————————————————————————————————————

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *