regala i gadget di NATALE di AIL Rimini

Per un Natale unico … regala i gadget di AIL Rimini.

E’ POSSIBILE GIà ORDINARLI CONTATTANDO L’UFFICIO ALLO 0541-705058 O 3927746878 O SCRIVENDO UNA EMAIL A gestione@riminiail.it

Quest’anno è ancora più importante il tuo contributo per le Stelle di Natale, da ben 32 anni icona della solidarietà per il finanziamento della ricerca scientifica e dell’assistenza ai pazienti ematologici.

Oltre che attraverso le Stelle di Natale è possibile aiutare AIL Rimini OdV a mantenere e migliorare i progetti per la ricerca scientifica e di sostegno alle famiglie tramite:

– “Sogni di Cioccolato”: Stella di Natale in cioccolato e nocciole (al latte o fondente) della ditta LCL;

– “Nocciolati”: cioccolato locale con nocciole tostate (al latte o fondente) della ditta Rovelli;

– “Bracciali AIL Cruciani”: bracciali “Fiocco di neve” in pizzo macramè in elegante confezione;

– il libro illustrato per bambini “Filastrocche di Natale”, realizzato da Lilt Rimini e AIL Rimini OdV.

I fondi raccolti in provincia saranno impiegati da AIL Rimini ODV per: finanziare la ricerca; potenziare il servizio di assistenza psicopedagogica e infermieristica domiciliare rivolta ai piccoli pazienti della Oncoematologia pediatrica riminese; contribuire a mantenere alta l’eccellenza dell’U.O. di Ematologia dell’Ospedale di Rimini ed infine continuare nel progetto di assistenza da parte di un ematologo esperto in trapianti, dedicata ai pazienti che hanno subito il trapianto eterologo di cellule staminali.

 

Ci stiamo organizzando per le consegne a domicilio che ovviamente prevederanno una spesa aggiuntiva, ma in questo modo, il regalo di Natale sarà sicuramente possibile. Rimanete aggiornati anche sul nostro canale Facebook.

——————————————————————————————————

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *