“Non vedo l’ora” la nuova campagna AIL

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La nuova Campagna AIL vuole raccontare il vissuto emotivo dei pazienti ematologici Ogni malato non vede l'ora di tornare alla sua normalità, perché questo passaggio segna la fine del percorso più intenso di cure. Da questo concept nasce lo spot della campagna di sensibilizzazione firmata da Gibbo&Lori con Paolo Lentini e in collaborazione con la sezione AIL di Milano, che intende raccontare l’impegno concreto dell’Associazione, impegnata quotidianamente per ridare la vita di tutti i giorni ai pazienti ematologici. La diagnosi di un tumore del sangue stravolge la quotidianità dei pazienti e dei loro cari, ci si ritrova a dover affrontare un lungo, complesso percorso terapeutico, spesso anche lontano da casa. Tutto ciò che fino a poco prima era normale, ripetitivo e dato per scontato, come partecipare alla riunione di condominio, fare i compiti con i figli alla sera, cercare parcheggio, viene a mancare e non si vede l’ora di riaverloLa malattia spesso ti fa sentire la mancanza dei piccoli gesti, di una quotidiana normalità e le abitudini di ogni giorno che troppo spesso vengono date per assodate, rappresentano il sogno di un ritorno alla vita di ogni giorno. La regia dello spot è di Tobia Passigato. Interpreti: Laura Serena e Andrea Carabelli.


Lo spot è davvero emozionante, se non vi è capitato di vederlo, vi invitiamo a farlo a questo link:https://www.facebook.com/watch/?v=1240065289883338