UNA STELLA DI NATALE AIL

FIORISCE ANCHE NEI MOMENTI PIÙ DIFFICLI

A dicembre torna l’appuntamento con le Stelle di Natale AIL.

Per i pazienti ematologici ci sono stelle che fioriscono anche nei momenti più difficili, sono le Stelle di Natale AIL.

Nonostante le limitazioni dovute alla pandemia in corso, AIL e le sue sedi locali si sono organizzate per non far mancare nelle case questo simbolo della solidarietà, che ha contribuito negli anni a finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici. 

Ci trovi l’8-9-10-11 dicembre con i banchetti AIL nelle principali piazze della provincia di Rimini e dal 6 al 17 dicembre dalle ore 10.00 alle 12.00 in Piazza Ferrari 3 (Palazzo S. Gaudenzo), a Rimini. Consulta qui l’elenco delle piazze in cui è presente AIL Rimini Odv

Contattaci al 0541 705058 o al 392 7746878 o scrivi a: riminiail@gmail.com per sapere come ricevere direttamente a casa la tua Stella di Natale, simbolo di solidarietà e speranza. Oggi più che mai abbiamo bisogno di te!

Non lasciarci soli, continua a dare speranza ai sogni dei pazienti ematologici, anche a Natale.

PER UN MALATO DI LEUCEMIA LA #BUONASTELLA SEI TU.

PRENOTA LE STELLE AIL

Negli ultimi anni, i progressi straordinari della ricerca scientifica hanno reso leucemie, linfomi e mieloma sempre più curabili. Continuare a dare una speranza e un aiuto concreto a chi è affetto da una malattia del sangue e ai suoi familiari è il nostro impegno quotidiano.

Puoi anche prenotare e ricevere a casa Sogni di Cioccolato, la stella di cioccolato e nocciole dell’AIL dentro a una elegante confezione regalo. Sostieni la ricerca per dare un futuro ai sogni dei pazienti ematologici.

SOGNI DI CIOCCOLATO